Centro Sportivo Avellino: un mese di beneficenza

Sport e beneficenza: due caratteristiche che, da sempre, hanno contraddistinto i quattro Centri Sportivi del Gruppo Cesaro sul territorio campano. Dopo le collaborazioni con Telethon, Amref e Totalife, quest’anno la scelta é ricaduta su Aisla Onlus, l’Associazione di riferimento per l’assistenza, la tutela e la cura dei malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica. L’iniziativa servirà a raccogliere fondi per aiutare la ricerca di questa terribile malattia degenerativa.
Da ieri e per tutto il mese di dicembre, per ogni iscritto ai Centri Sportivi di Avellino, Sant’Antimo e Portici, il Gruppo Cesaro donerà 1 euro all’Aisla. Inoltre, al fine di coinvolgere gli iscritti dei tre Centri Sportivi, il Gruppo Cesaro ha pensato di realizzare, a proprie spese, 1000 shopping bag solidali da vendere durante il periodo natalizio, il cui ricavato andrà devoluto, interamente, ad Aisla.
Il contenuto delle shopping è stato gentilmente offerto da aziende locali irpine, eccellenze del territorio in ambito enogastronomico, che stanno sposando, con entusiasmo, questo importante progetto come Pasta Baronia, DG3, Terredora e Cantine del Barone.
Il 20 dicembre, al Centro Sportivo Avellino, giorno della finale della prima tappa della Totalife Cup, verrà comunicato il dato definitivo della raccolta.