Verso le ore 19,20 di ieri 26 u.s., presso il Casello Autostradale di Grottaminarda ( A/16 -Napoli Canosa-) , personale della Sezione Polizia Stradale di Avellino, in servizio presso la Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda, durante un’operazione di controllo per la prevenzione e repressione dei reati, ha tratto in arresto due pregiudicati.-
Durante un consueto controllo di P.G. effettuato dinanzi ai Caselli Autostradali di Grottaminarda (AV), gli occupanti una FIAT PUNTO, Tg. DF….. , privi di documenti, declinando le proprie generalità facevano sorgere dubbi, al personale operante, sulla loro effettiva identità. Condotti in Ufficio e compiutamente identificati, a seguito di foto-segnalamento effettuato presso il Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, presso la Questura di Avellino, sono stati tratti in arresto: M.B. per la violazione degli obblighi derivanti dalla sottoposizione alla Misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. e S.A. per la violazione agli obblighi derivanti dalla sottoposizione alla misura della Custodia Cautelare dell’Obbligo di Dimora.
Entrambi pregiudicati e già noti alle forze dell’ ordine sono stati associati presso la casa circondariale di Benevento su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento Dott.ssa PIZZILLO.