Policastro invasa dal Rock ‘n’ Roll – The Bordello Rock ‘n’ Roll’s back

C’era chi diceva fossero morti; qualcuno aveva asserito di averli visti girovagare sotto i ponti di New Orleans a suonare con i barboni ubriachi; qualcuno diceva fossero loro i barboni ubriachi; altri avevano detto che erano stati rapiti dagli alieni; ma nessuno sapeva la vera verità: la verità era ed è che la The Bordello Rock ‘n’ Roll Band in realtà non esiste e non è mai esistita.
 
E, come altre entità similmente inesistenti (Dio, gli americani, il cervello di chi vota Lega Nord) anche la The Bordello Rock ‘n’ Roll Band è pronta a manifestarsi, in qualche modo!!!
 
E lo fa con un live in “terra straniera”, terra che mai piede di componente della band aveva potuto sfiorare e mai aveva pensato (il piede) di poterlo fare: Policastro, dove le anime di Elvis Presley,Chuck BerryBeatlesDoorsLed Zeppelin e tutte quelle robe da ballare anni ‘50/’60 avranno modo di rivivere.
 
 
E lo fa #2 con una nuova formazione a 4 (non A4, come i fogli) con uno straordinario Mr Ballantine’s(aka Manuele Scandizzo) al basso ad accompagnare i già più o meno noti a un pubblico di grandi e piccini Mr B. Sapphire (aka Giuseppe Galato), Mr Barriqué (aka Diego Errico) e Mr Dreher (akaNico Saturno)!!!
 
Ci si vede (a meno che non siate Ray Charles) al Café Le Port di Policastro venerdì 29 novembre alle ore 22:30!!!