AVELLINO – Anema e core per Tota. E’ il titolo dell’evento, organizzato dall’Associazione Totalife, che si svolgerà il prossimo 4 dicembre a partire dalle 20,30 presso la Discoteca Pagoda del Country Sport di Avellino.
Protagonista d’eccezione della serata per Totalife è Guido Lembo, il re della celebre Taverna Anema e Core di Capri.
Lembo e la sua orchestra si esibiranno in un concerto di circa due ore nel nome di Tota e nel segno di Totalife.
Ancora un evento, organizzato dall’associazione irpina che da circa due anni opera in Africa, al fianco di popolazioni in difficoltà a causa delle condizioni di vita disagiate e delle malattie, che colpiscono adulti e bambini, contro le quali spesso mancano anche i più semplici rimedi.
Totalife, sin dalla sua nascita, ha raccolto consensi a trecentosessanta gradi, contando massicce adesioni e significativi sostegni in un ogni iniziativa messa in campo.
Grande riconoscimento dalla manifestazione Mane e Mane dello scorso agosto, record di presenze all’evento dello scorso 21 giugno alla Torre di Cetara e alla serata organizzata a Milano lo scorso 9 maggio, nella suggestiva location della Fabbrica del Vapore.
Sostegno che TOtalife trasferisce in Kenya, dove continua senza sosta l’impegno a trecentosessanta gradi.
I biglietti per l’evento del 4 dicembre saranno in distribuzione dalla prossima settimana e potranno essere ritirati, versando un contributo minimo, anche presso la segreteria del Country Sport di Avellino, location che ospiterà l’evento e vedrà il caprese Guido Lembo in una versione tutta irpina.