AVELLINO – Uno spettacolo teatrale a sfondo benefico per segnare la tappa dei primi dieci di attività di Metaedil Com, l’azienda irpina che, passo dopo passo, si va sempre più affermando nel panorama nazionale del settore energetico.
La cornice scelta per l’evento di sabato 29 novembre 2014, ore 20.30, è il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino.
Promossa dall’Associazione Culturale Panta Rei, sarà rappresentata “Catena” di Antonella Gensale, performance teatrale in un atto interpretata dalla Compagnia “Clan H”, musica in scena con Vanni&Troupe e regia del Maestro Salvatore Mazza.
Ospite d’onore il Prof. Giovanni Meola, irpino, Direttore della Clinica Neurologica dell’Università degli Studi di Milano, tra i più apprezzati ricercatori al mondo sulla Sla e l’Alzheimer, presidente della Fondazione Malattie Miotoniche, a cui sarà devoluto l’incasso della serata per sostenere e incoraggiare la Ricerca.
Nel corso dell’evento saranno anche premiati i vincitori del primo concorso promosso da “Metaedil Com” per la scoperta e la valorizzazione di giovani talenti della Campania nelle seguenti categorie artistiche: poesia, musica, teatro, danza e pittura.
I biglietti per la serata di beneficenza potranno essere acquistati presso la sede Metaedil Com, in via F. Tedesco 65 ad Avellino, o presso la biglietteria del Teatro Carlo Gesualdo, in piazza Castello.