AVELLINO – Aperti i botteghini per la vendita dei biglietti di tutti gli spettacoli delle rassegne “Grande Teatro” e “Teatro Civile” del “Carlo Gesualdo” di Avellino. Ed è subito fila davanti alla biglietteria di piazza Castello per assicurarsi i posti migliori per gli spettacoli della XIII stagione teatrale irpina.
Gli spettacoli più richiesti, già dalle prime ore della mattina, sono stati quello di Massimo Ranieri, che aprirà in anteprima la stagione, venerdì 17 ottobre, con il concerto dei record “Sogno e son desto”, e quello della grande Lirica con “L’Elisir d’Amore” di Gaetano Donizetti per l’Orchestra e il Coro del Teatro di San Carlo di Napoli diretti da Maurizio Agostini, con il prestigioso allestimento scenografico firmato Fondazione Arena di Verona che inaugurerà la XIII stagione del “Gesualdo” sabato 25 ottobre.
Sarà possibile acquistare non più di 10 biglietti a persona per ogni singolo spettacolo. Inoltre, da questa mattina è iniziata, solo per alcune file di platea e galleria, anche la vendita on line dei singoli tagliandi sui circuiti www.etes.it e www.go2.it
Intanto, prosegue a gonfie vele la Campagna abbonamenti per la XIII stagione teatrale del “Carlo Gesualdo” che ad oggi raggiunge quota 1500 tessere tra la rassegna del “Grande Teatro” e quella di “Teatro Civile”.
Sarà comunque ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento fino a venerdì 17 ottobre presso i botteghini di piazza Castello. I botteghini di piazza Castello resteranno aperti al pubblico dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.