ARIANO IRPINO – La società G.S. Basket Ariano è lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con la Mcs Hydraulics di Mario e Sonia Cerase. L’azienda di Ariano Irpino, già da due anni nel pool di partner commerciali, rivestirà il ruolo di main sponsor per il campionato di serie A2 2014-2015.
“Si tratta di un cambiamento programmato – sottolinea il presidente Mario Cirillo – che rientra nei programmi di rotazione nel ruolo di main sponsor. Per questo nuovo inizio i nostri partner sono stati concordi nell’indicare il nome di Mario Cerase e della sua azienda che peraltro sono già al nostro fianco da alcuni anni”.
C’è necessità di dare solidità al progetto e la famiglia di sostenitori potrebbe allargarsi: “Ci saranno delle novità in tal senso. Ci teniamo a mantenere alto il nostro profilo di partecipazione a questo campionato. Un ringraziamento particolare va a Raimondo Scauzillo ed alla sua Lpa che resterà comunque saldamente al fianco del G.s Basket Ariano Irpino. Al marchio Lpa resteranno legate tre stagioni storiche del basket arianese. La promozione del 2012 e gli ultimi due campionati di serie A2 con il raggiungimento delle semifinali play-off”.
IL NUOVO SPONSOR- La M.C.S. HYDRAULICS srl è un’azienda giovane, dinamica, estremamente flessibile fondata nel 2005 dai fratelli Mario & Sonia Cerase. Nonostante la “giovane età”, la M.C.S è fortemente specializzata, grazie a precedenti esperienze maturate in settori analoghi, nella produzione di raccordi in acciaio inox. Il Core business della M.C.S. Hydraulics è la progettazione e la produzione di raccorderia in acciaio inossidabile (AISI 316L e AISI 316Ti) per tubo flessibile e per tubo rigido. La gamma produttiva è estremamente ampia, include raccorderia a pressare (Standard, Interlock, Recuperabile, Pre-crimpato), raccorderia per tubo rigido e una scelta molto vasta di adattatori. Nell’ottica della più totale soddisfazione della propria clientela, M.C.S. Hydraulics è inoltre in grado di fornire un’ampia gamma di raccordi speciali, realizzati per far fronte a specifiche richieste e/o esigenze dei propri clienti e di supportare questi ultimi in tutte le fasi, dalla progettazione all’ottenimento del particolare finito. Nel 2007 la M.C.S. ha brevettato e presentato la OneGC®, una ghiera di nuova concezione in grado di essere montata su più di dieci diverse tipologie di tubi flessibili.