l’ultima mano de ‘la casa degli assi’: domenica 1 giugno va in onda la puntata finale dello show

Domenica 1 Giugno, sul canale Mediaset Italia 2, andrà in onda la puntata finale de La Casa degli Assi, l’innovativo format sul poker sportivo realizzato da PokerStars.it e prodotto da Magnolia.

Partiti in quindici lo scorso 27 aprile, i concorrenti che si contenderanno il montepremi da 50.000€ in gettoni d’oro sono rimasti in sei, cinque uomini e una donna.
 
I FINALISTI
Al tavolo decisivo di quest’ultima puntata siederanno il cosentino Ercole Consoli, il casertano Gennaro Versi, la bergamasca Samanta Visalli, il romano Gianluca Di Costantini, il bresciano Daniele Palini e il messinese Giuseppe Scordo.

Tutti e sei i finalisti hanno superato numerose sfide al tavolo verde, durante le quali hanno eliminato gli altri inquilini della Casa. Non solo: durante le cinque settimane di messa in onda, i concorrenti si sono cimentati nelle prove di abilità fisica e psicologica, affrontando i test della mental coach Silvia Pasqualetti e della sport trainer Mariella Pellegrino.
 
Ad incoronare il vincitore di questa prima edizione sarà Luca Pagano, il professionista del Team PokerStars e volto noto del poker italiano che ha seguito il cammino dei finalisti fin dai casting e per tutta la permanenza nello show nei panni di direttore de La Casa degli Assi.

I VIP NELLA CASA
Diverse celebrità hanno varcato la soglia della prestigiosa villa marocchina che ospita il reality. Da ambiti diversi del mondo dello spettacolo, La Casa degli Assi ha ospitato il dj ex del Grande Fratello, Tommy Vee, il pluristellato chef palermitano Filippo La Mantia, l’attore comico Enzo Salvi e la showgirl Ludovica Martini. Ognuno di questi ha coinvolto gli inquilini della Casa proponendo ogni settimana una prova diversa, in linea con l’attività dei VIP: dalla sfida ai fornelli con Filippo La Mantia a quella in pista con Tommy Vee.

LA FINALE
L’ultima puntata de La Casa degli Assi andrà in onda domenica 1 giugno su Italia 2 a partire dalle 22:20. Gli aggiornamenti dall’interno della Casa saranno comunicati dalla pagina Facebook La Casa Degli Assi, su Twitter tramite il profilo ufficiale @LaCasadegliAssi e hashtag #CasaDegliAssi. Sul sito ufficiale del programma sono disponibili tutti i dettagli sul format e una sezione contenente gli show, i contenuti speciali e le informazioni sui concorrenti.
 
Per info: www.lacasadegliassi.it