Pagelle, FacebookTorre Del Greco – Wolves 130-0


PAGELLE
Anthony Aprano 6.5: L’unico che riesce sempre ad alzare il morale dei compagni, cercando di aiutarli non solo moralmente ma anche fisicamente.
Carmine Ferraro 6+: Il pilone all’inizio ha un calo fisico ma poi riesce a riprendersi, e gioca come sa giocare come un vero lupo nero di Ospedaletto.
Angelo Fusco 6-:  Già dallo stretching, il tallonatore ha uno strappo all’inguine, ma stringe i denti e cerca di giocare, purtroppo il problema degenera ed è costretto ad uscire.
Walter Urciuoli 6+: IL VICHINGO dopo essersi rotto il naso con l’Avellino, di certo non butta la spugna e assapora la forza di Torre Del Greco.
Francesco Garofalo 6–: Ritorna in campo dopo l’infortunio alla spalla che l’aveva tenuto fuori dal campo per quasi  1 mese e mezzo, non deludente la sua prova.
Gabriele Pastore 6-: La terza laterale fa il suo dovere cercando di aiutare i compagni e non lasciandoli mai soli.
Marco Santoro 8-: Il migliore in campo, ci teneva a giocare questa partita, proprio contro Torre fece il suo debutto nel mondo del rugby, e non voleva mancare,  ottimi placcaggi e molto presente in fase difensiva ed offensiva.
Francesco Novaco 5 ½ : Era una partita dura ma lui ha cercato di giocare e di difendere più possibile.
Danilo Elietto 6+: Il mediano di Mischia da tutto se stesso, ma contro i Leoni di Torre c’era poco da fare,  buona prestazione del numero 28.
 
Francesco Giordano 7–: Capitan Papero e il suo primo obiettivo di giornata è stato quello di alzar moralmente la squadra prima dell’inizio della partita, e cercando di motivarli, la sua medicina funziona per 20 minuti ma poi i ragazzi si sono dovuti inchinare alla potente forza di Torre.
 
Fabio Zhang 6: Dopo aver recuperato dall’infortunio al dito, nel secondo tempo è costretto a fermarsi per l’ennesima volta per un infortunio alla caviglia, inoltre per sua sfortuna è dovuto rimanere in campo perchè la squadra non aveva sostituzioni.
 
Giuseppe Bergamino 7 ½ : Anche lui disputa un ottimo primo tempo,  è importante la sua presenza in campo, e nel suo ruolo ci sono poche persone riescano a fare le giocate che le fa ‘’il Berga’’.
 
Gaetano Russo 6 ½ : Umiltà, coraggio e sacrificio, ma purtroppo può ben poco contro lo strapotere fisico corallino.
 
Stefano Zeccardo 7-: IL GLADIATORE certamente non si arrende davanti alla forza brutale degli avversari, dimostra di aver coraggio, anche dopo il cartellino giallo, che l’ha portato ad uscire dal campo per 10 minuti.
 
Andrea Pisano 5 ½ : Gioca al posto di Ferraro Pellegrino nel ruolo di estremo, buono come sempre nei placcaggi peccato per l’uscita dal campo per infortunio.
 
SOSTITUTI
 
Sabato De Marino 6 ½ : Chabal non demorde mai, la terza linea in questa partita è costretto a fare il Pilone, e dopo il Battezzo con l’Avellino, ecco la Cresima con Torre. (Sost. Fusco)
 
Emanuele Leone 6 ½ : Il Re Leone torna e incomincia ad avere minuti alle gambe e non vede l’ora di rientrare in campo già dal primo minuto nella prossima partita dei Wolves. (Sost.Pisano)
 
Rocco Marciano 6+: Entra in campo con la consapevolezza di fare soltanto ottime cose, e alla fine ci riesce, buona la prestazione del numero 14. (Sost. Bergamino)
 
Flavio Zefelippo 6 ½  : Il Coach Mascherato è costretto a dividersi in 4 per aiutare l’ormai squadra che man mano lasciava la presa, bravo come sempre a rialzare i ragazzi dal punto di vista morale ma soprattutto fisico. (Sost. Urciuoli)
 
Coach Flavio 7: Sa che la partita è difficile, ma si deve dare onore alle sue scelte tecniche-tattico, in grado di cambiare lo scacchiere in diversi modi, spostando i giocatori dove meglio potevano coprire e sostituire i ruoli dei compagni che erano usciti precedentemente per infortunio.
 
Tifosi 8 ½ : Presenti ancora una volta a sostenere i proprio giocatori, senza mai arrendersi, anche sotto il freddo non manca il tifo, Forza Wolverine!!!
 
Presidente 9: Il Presidente presente in panchina come sempre, aiuta i giocatori e richiama l’attenzione dei ragazzi che si demoralizzavano, importante il suo sostegno fuori dal campo che da sicuramente forza alla squadra.