Wolves-Sarnese PAGELLE 6-76
Antonio Oliviero 8: Parte dal primo minuto come Pilone per sostituire Aprano (influenzato), ed infatti è proprio lui a siglare il primo calcio, portando i Wolves a quota 3, peccato per il secondo calcio sbagliato, ma un’ottima partita per il giovane Neo-Pilone.
Carmine Ferraro 7 ½ : L’altro Pilone con un suo calcio aggiunge altri 3 punti alla casella dei Wolves, ed è 2 su 2, molto convincete la sua prova dal punto di vista tecnico ma soprattutto morale.
Angelo Fusco 7 ½ : Ha un duplice compito all’interno della squadra, il primo è quello di motivare i propri compagni di squadra, il secondo è quello di entrare in campo e combattere per difendere il nome che porta al petto, dal primo minuto fino all’ottantesimo.
Walter Urciuoli 6: La seconda Linea, in questa partita passa momenti brutti, a scadere del primo tempo infortunio alla caviglia, ma stringe i denti e continua a giocare, nel secondo tempo è costretto ad uscire per un secondo infortunio, nel momento della mischia il tallonatore della sua squadra gli frana addosso. Non male la sua prova.
Walter Cecere 7-: Non demorde e dimostra di non aver paura davanti alle difficoltà, molto presente in fase offensiva ma soprattutto in fase difensiva, aiutando qualche volta anche i ¾.
Gabriele Pastore 6 ½ : La terza come di consueto, gioca sempre il primo tempo, ma quei 40 minuti per lui sono di fuoco, da tutto se stesso e non delude mai le scelte dell’allenatore.
Carmine Spolverino 7+: Ha un ruolo importante nello scacchiere di Coach Zefelippo, soprattutto nel verificarsi delle touch pro o contro, lasciando la sua posizione in mischia e andandosi a posizionare sui ¾ per dar manforte ai compagni.
Luigi Manzi 7–: L’Incredibile Hulk della squadra si fa sentire sul piano fisico ma anche sul piano morale, ottimo nei placcaggi e nelle mischie.
Danilo Elietto 7+: Il mediano di mischia dopo aver fatto la meta a Salerno, non vuole avere cali di tensione ed entra in campo con la voglia e la grinta di far un’ottima partita, e in effetti ci riesce.
Francesco Giordano 8–: Il Capitano c’è, e dimostra ancora una volta di avere esperienza, educazione e maturità per guidare all’interno del campo i Lupi Neri di Ospedalettto, ottimo come sempre nei calcio iniziale, infatti il Mediano d’apertura si può ritenere soddisfatto per la sua prova.
Fabio Zhang 7: Stringe i denti e gioca tutta la partita, ottimo nei placcaggi, fondamentale la sua presenza in fase difensiva. Buona la prova del numero 13.
Marco Santoro7–: Da tutto se stesso gioca al 100% e cerca di sostenere sempre i suoi compagni, ottimo nel primo tempo, meno nel secondo. Buona la sua prova.
Stefano Zeccardo 7 ½ : Bravissimo nei placcaggi, copre bene i buchi che si andavano a formare pian piano, sempre presente a sostenere i compagni, peccato che abbia ricevuto pochi palloni per sfruttare la sua velocità.
Gaetano Russo 7+: Rimane al suo posto, in alcune azioni viene lasciato da solo ma è bravo a coprire le larghe zone del campo, costringendo l’ala avversaria a giocare verso l’interno. Buona la prova del numero 11.
Andrea Pisano 7: La mancanza di Pellegrino Ferraro si fa sentire, ma Andrea (prima partita da estremo) cerca di sostituirlo nel migliore dei modi , gioca come sa giocare, fondamentale la sua prova, che convince sempre di più l’allenatore ad aver fatto la scelta giusta, posizionandolo in quel ruolo, così trovando un degno sostituto del numero 31.
PANCHINA
Flavio Zefelippo 8–: Il coach mascherato entra nel secondo tempo ed è costretto a dividersi per tre, facendo in un solo tempo tre ruoli diversi, FLANKER, TERZA CENTRO e infine SECONDA LINEA, fondamentale il suo ingresso in campo per spronare i suoi compagni di squadra e a fare meglio di quello che già avevano fatto precedentemente.
Emanuele Leone 7 +: Pian Piano il leone si sta svegliando e sta guarendo le sue ferite, per tornare il RE LEONE che era la passata stagione, infatti nel secondo tempo è molto presente in fase difensiva ma soprattutto in fase offensiva.
Francesco Novaco 6-: Sta crescendo e si vede, entra a metà secondo tempo con la determinazione di giocare nel migliore dei modi questa opportunità, ci riesce e non delude le scelte fatte dal tecnico.
Rocco Marciano 7: Il numero 14 entra in campo e mostra ai suoi compagni di esserci anche lui e di giocarsi la partita, bravo nei placcaggi e nel coprire i buchi, ottima prova per la nuova ala dei Wolves.
Giuseppe Bergamino 6+: Rientra in campo e cerca di mettersi anch’esso in gioco, bravo in fase difensiva aiutando sia l’ala destra che l’ala sinistra.
Stefano Bergamino 6–: Entra gli ultimi 5 minuti, però in quei 5 minuti dimostra di saper giocare, bravissimo a fermare con i suoi placcaggi due avanzate avversarie.
Presidente 8 ½ : Fondamentale come sempre la sua presenza, dentro e fuori dal campo, cerca di incoraggiare e spronare sempre di più i suoi giocatori.
Coach Zefelippo 7++: Il Coach mostra ancora una volta le sue capacità, di posizionare i giocatori come lui vuole, a sua immagine e somiglianza (vedi Marciano e Pisano), nel primo tempo da moltissime direttive, nel secondo è costretto ad amalgamare lo scacchiere.
Tifosi 8-: Sempre presenti i sostenitori dei Wolves, ancora una volta ci sono le Wolverine e la First Lady a incitare il nome dei Wolves.