Bari: Paparesta diventa club manager

L’As Bari ha nominato il dott. Gianluca Paparesta, nuovo Club Manager della società biancorossa. La decisione è stata assunta nel corso di una riunione, in data odierna, presieduta dall’On. Antonio Matarrese a cui hanno partecipato l’Amministratore Unico dott. Francesco Vinella, il direttore sportivo Guido Angelozzi e il segretario generale Piero Doronzo.
Tra i compiti di tale nuova figura professionale, nell’organizzazione dell’AS Bari, vi saranno i rapporti con la comunità locale, nazionale ed internazionale, le relazioni con le Istituzioni pubbliche e private con particolare riferimento al mondo dell’imprenditoria, e ogni attività
connessa all’accrescimento dell’immagine della società.
Il Club Manager supporterà la comunicazione, e curerà i progetti speciali finalizzati al radicamento della società sul territorio. 
“Sono orgoglioso per questo incarico – spiega Paparesta – perchè mi da possibilità di lavorare per la squadra per cui ho sempre tifato, la squadra della mia città. Sono consapevole dell’importante impegno che sono stato chiamato a svolgere a supporto dell’ottimo lavoro già intrapreso dall’attuale management in tutte le sue articolazioni, con il quale condividerò
progetti ed obiettivi.  La mia, anzi la nostra priorità, sarà quella di avvicinare, ancor di più,
la società a città, tifoseria ed istituzioni, accrescendo l’immagine e il valore di un club con grandissime potenzialità anche al fine di suscitare d’interesse da parte di ogni eventuale e potenziale investitore.”
 
fonte bari calcio