E’ stata presentata nella sala stampa del PalaDelMauro la nuova collaborazione tra Sidigas Scandone Avellino ed Erreà, l’azienda di Parma che, da quest’anno, sarà lo sponsor tecnico dei biancoverdi. Alla presenza di Marco Aloi, direttore operativo della Sidigas Avellino e di Claudio Sbrolla responsabile marketing di Erreà, sono stati presentati anche il rinnovato store del PalaDelMauro, Basket Point, e la canotta che Spinelli e compagni indosseranno nella stagione 2013-14.Marco Aloi ha aperto la conferenza stampa:”Per la scelta dello sponsor tecnico, abbiamo puntato sulla qualità. Volevamo affiancarci ad una realtà importante, come testimoniano le 5 squadre di massima serie che hanno scelto Erreà qual sponsor tecnico. Inoltre, è grazie ad Erreà che è stato possibile riaprire uno shop ufficiale. Il punto vendita del PalaDelMauro non sarà, comunque, l’unico negozio dove sarà possibile acquistare il materiale Scandone. Grazie alla collaborazione di realtà come Sportizzare e Assist Basket, apriremo altri punti vendita ad Ariano Irpino e a Napoli.”E’ poi intervenuto Claudio Sbrolla: “E’ un accordo di cui andiamo fieri perché crediamo nel progetto per la serietà della società. Il punto vendita che abbiamo inaugurato può essere considerato un unicum in Italia che porterà un buon ritorno di immagine sia per la Scandone che per Erreà”.Sono state pensate diverse offerte promozionali che, all’inizio, riguarderanno maggiormente gli abbonati e il settore giovanile biancoverde. “Lo store non sarà aperto soltanto la domenica ma, grazie al contributo di Carmelo Romano, sarà aperto ogni giorno. – ha concluso Marco Aloi – Il nostro obiettivo è che il Basket Point diventi il vero punto di riferimento degli amanti del basket di Avellino.”Dopo la presentazione dello store, è stata svelata la nuova canotta della Sidigas Scandone Avellino. Realizzata e prodotta interamente dalla filiera Erreà, è stata indossata da Gianpaolo Riccio, giovane classe ’96 della Scandone. La maglia (verde per le partite esterne, bianca per quelle