Giulia Montanarini finalmente a San Nicola Baronia

Si spera nella clemenza del tempo, questa volta, per poter vivere l’emozione di “Stelle d’acqua tra mulini e leggenda sotto il cielo di San Nicola” in programma domenica 25 agosto dopo che gli organizzatori il 9 agosto furono costretti a rinviare l’evento a causa di un terribile nubifragio.
 
E dunque è salita ancor di più l’attesa a San Nicola Baronia per l’arrivo della splendida Giulia Montanarini. Per la verità la patinata showgirl giunse puntuale il 9 agosto a San Nicola e qualche fans ebbe anche l’opportunità di strapparle un autografo, poi scappò via per il mal tempo.
 
Stelle d’acqua tra mulini e leggenda sotto il cielo di San Nicola” si terrà nella bella cornice di località “Fontana” a San Nicola Baronia con l’attenta organizzazione della Tordiglione Production, l’autorevole patrocinio del Comune di San Nicola, e la preziosa sponsorizzazione da parte di Casartigiani di Antonio Cipriano.
 
Giulia Montanarini nota al grande pubblico quale prima ballerina al Bagaglino e quale tronista di Maria De Filippi, è una showgirl a tutto tondo ma anche un’attrice. Al suo attivo una miriade di trasmissioni televisive e diversi film come “Il paradiso all’improvviso” di Pieraccioni o “Natale in India” di Neri Parenti”. In pochi forse, però, sanno che la soubrette romana nasce quale sportiva avendo praticato nuoto a livello agonistico per quasi 8 anni e riuscendo anche a stabilire un nuovo record mondiale nel 1993.
 
Co-conduttore di Giulia Montanarini sarà il mattatore Enzo Costanza, il quale, oltre a presentare, offrirà anche momenti di esilarante cabaret. Le 10 top model in passerella saranno dirette dalla coreografa romana Sonia Perrone. La manifestazione che vuole rappresentare una vetrina per le attività artigianali e commerciali del comprensorio e per le bellezze paesaggistiche ed architettoniche di San Nicola e dintorni è un grande varietà tra moda, musica e cabaret. Ci saranno sei sfilate con abiti da sposa, da cerimonia, casual, intimo, pellicce e ottica. Altri momenti di spettacolo con la violinista pop Mariella Pizzuti e la straordinaria voce del tenore internazionale Dino Levoque, accompagnato al pianoforte dal maestro Massimo Buonavita.
 
La caratteristica scalinata di località “Fontana”, già nota per i suggestivi falò organizzati nel mese di dicembre, con la sua pietra e la sua vegetazione, rappresenta una magnifica scenografia naturale. Attraverso luci e addobbi diverrà una location raffinata e glamour. L’augurio del Sindaco di San Nicola, Francesco Colella, e del patron dell’evento, Walter Tordiglione, è che questa volta le condizioni meteorologiche siano delle più favorevoli in modo che le tante presenze previste per l’evento abbiano modo di godere di un piacevole spettacolo estivo. L’ingresso è gratuito.