Al termine della gara del Partenio/Lombardi tra l’Avellino ed il Cesena, il tecnico dei romagnoli Bisoli commenta così la gara persa: “C’è rammarico perché abbiamo perso immeritatamente, abbiamo creato tanto a livello di occasioni nonostante un campo in cattive condizioni. La prestazione mi ha convinto anche se c’è sempre da migliorare. L’obiettivo naturalmente rimane il campionato anche se perdere non fa mai piacere. L’Avellino ha giocato un calcio molto fisico, troveremo molte squadre che approcceranno la gara in questa maniera in Serie B. Questa è una squadra che darà del filo da torcere a tutti”.
Defrel ha spaziato in lungo e in largo per tutti i novanta minuti: “Non abbiamo giocato male, ci è mancata solamente un po’ di cattiveria sotto porta. Questa sconfitta ci farà tornare con i piedi per terra dopo il successo col Napoli. Lavoreremo duro in settimana per farci trovare pronti per il debutto casalingo contro il Varese”.
Coppola: “Sono dispiaciuto per l’eliminazione, nel primo tempo abbiamo creato tante palle gol ed espresso un buon calcio. L’Avellino non ha concesso molti spazi, erano sempre dietro la linea della palla. Nel secondo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco. Gare come queste ti danno lo stimolo per il campionato, ci aspettano 42 battaglie e vogliamo farci trovare pronti”.
Bisoli: “L’Avellino darà filo da torcere a molte squadre”, Coppola: “Dispiaciuto per l’eliminazione”
cesena calcio