Si terrà a bordo piscina, nel rinomato Centro Sportivo Atlantide del Comune di Sturno la conferenza stampa di presentazione di “Bonito Fashion Night” in programma il 13 agosto con la partecipazione straordinaria di Anna Falchi. L’appuntamento con la stampa è per domani, lunedì 5 agosto, alle ore 21,00.
La Tordiglione Production prosegue nel suo intento di valorizzare ogni angolo della provincia e le strutture più valide d’Irpinia, da qui la scelta della piscina comunale di Sturno per il pre-evento di “Bonito Fashion Night” che invece si terrà nella storica cornice di Piazza Municipio sotto la Torre Normanna.
L’evento vede il patrocinio del Comune di Bonito e quale sponsor ufficiale Casartigiani. Alla conferenza stampa, infatti, presenzierà il Sindaco di Bonito, Antonio Zullo, il Presidente di Casartigiani, Antonio Cipriano, i referenti degli atelier protagonisti in passerella, tra i quali gli abiti da sposa di Alisa King di Ariano Irpino, Shic calzature sempre di Ariano, Fei abbigliamento di Silvana dell’Aquila di Manocalcati, gli autori di trucco e parrucco, Sergio di Mirabella Eclano e Antonio Di Pietro di Bonito ed altri sponsor quali oleificio “Valletta” di Calabritto, Cantine Dell’Angelo di Tufo, Tony salotti di Grottaminarda. Non mancheranno le splendide indossatrici. Concluderà il patron dell’evento, Walter Tordiglione della Tordiglione Fashion Model Agency Production.
Nel corso della serata saranno svelate tutte le attrazioni del nuovo “Exclusive Event” dedicato alla moda, al lusso, alla bellezza. D’altro canto la cittadina di Bonito avendo dato i natali ad un grande della moda quale Salvatore Ferragamo, punta a valorizzare questa sua vocazione attraverso svariate iniziative e questo show è una di quelle.
L’attrice Anna Falchi, accompagnata nella conduzione dallo showman Enzo Costanza, rappresenta la madrina ideale per un evento quale il “Bonito Fashion Night” poiché oltre a personificare la bellezza e l’eleganza è anche una donna intraprendente avendo avviato una carriera quale produttrice cinematografica.