E’ il loro primo tour acustico. Ha toccato i più grandi teatri italiani facendo registrare 26 sold out. Giovedì 7 novembre, al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino arrivano i Negrita con il loro Unplugged tour 2013.
Il primo tour acustico dei Negrita, partito lo scorso febbraio e conclusosi il 7 aprile al prestigioso Teatro Arcimboldi di Milano,dopo aver fatto registrato il tutto esaurito dappertutto, riprenderà la sua corsa e giovedì 7 novembre 2013 farà tappa al Teatro comunale di Avellino.
Dopo il successo dei mesi scorsi, a grande richiesta, Pau, Mac, Drigo e Francky, questi i nomi dei 4 musicisti che dal 1992 compongono i Negrita, riporteranno in giro per lo “Stivale” i loro grandi successi degli esordi come “Cambio”, “Ho imparato a sognare”, “Mama Mae”, brani inseriti in alcuni film di Aldo, Giovanni e Giacomo; ai titoli della consacrazione come “Hollywood”, “In ogni atomo”; fino ai più recenti “Rotolando verso Sud” e “Gioia Infinita”.
Lo show acustico dei Negrita che ha ottenuto tanti consensi di pubblico e di critica ripartirà il 17 ottobre dal teatro Flavio Vespasiano di Rieti. Poi toccherà le principali città italiane come Firenze, Torino, Milano, Udine, Cagliari, Lecce, Roma prima di approdare al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino.
La prevendita di Negrita Unplugged Tour 2013 comincerà domani, martedì 11 giugno. I botteghini di piazza Castello apriranno i battenti alle 10 per consegnare ai tantissimi fan del gruppo i biglietti per assistere allo spettacolo acustico dei Negrita.
Il costo dei biglietti per assicurarsi un posto in Platea sarà di 40 euro, mentre per accomodarsi in Galleria basteranno 28 euro. La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 0825.771620