Perugia-Pisa. Grifo carico per la ‘bolgia’ del Curi, previsti oltre 15 mila tifosi

Nella consueta conferenza del sabato mister Camplone non lascia trapelare nulla, trasmettendo tranquillità e concentrazione a tutto l’ambiente: “Liberiamo la testa da ogni cosa, cercheremo di fare il nostro gioco d’attacco. Non abbiamo altri risulti dobbiamo solo vincere se vogliamo continuare in questo ‘mini torneo”.
Per il mister la squadra ha la tensione giusta per restituire ai tifosi tutto l’entusiasmo che hanno e stanno mettendo in questi mesi: “I tifosi stanno qui per i ragazzi – ha precisato Camplone – ora però dobbiamo dare tutto, per il rispetto ai tifosi, loro vogliono vedere giocatori che lottano, i tifosi hanno fatto cose pazzesche segno queste di quello che la squadra ha fatto quest’anno”.
Appunto la squadra, ci saranno delle novità rispetto all’adanta di Pisa, vista la brutta prestazione nel primo tempo, cosa che può tramutarsi in uno stimolo ulteriore per entrare in campo con il piglio giusto: “Questa è stata settimana abbastanza corta e intensa, e domani c’è una partita che vale la stagione, stamattina li ho visti tutti carichi. Qualcosa si cambierà e se la prima partita l’abbiamo ‘toppata’, siamo ancora vivi e quel gol che ci tiene a galla ci da una carica ulteriore. Siamo pronti a prenderci il tutto”.
“Ripartiamo da zero, ha continuato il mister – ritorniamo il Perugia che al ‘Curi’ non dava scampo, che vinceva, pressava, imponeva il proprio ritmo e sistematicamente faceva gol. Dobbiamo entrare in campo con la concentrazione e la voglia giusta, con quella grinta che ci trasmette il nostro pubblico. Questa squadra e questa società meritano la serie B, dopo due campionati vinti e una stagione così, dobbiamo onorare il gioco e la partita di domani. Il segnale lo danno proprio quei 13/14mila tifosi che verranno allo stadio”.

fonte http://www.perugiatoday.it/sport/perugia-pisa-formazione-playoff-semifinale-1-giugno-2013.html