Vivere lo sport con “la forza del divertimento”: è questo l’obiettivo dello Sport Village 2013.
Prenderanno il via il prossimo 10 giugno i campi estivi organizzati dal Centro Sportivo Avellino che, giunti ormai alla settima edizione, rappresentano l’appuntamento pensato proprio per i più piccoli, una bellissima oasi di sport e divertimento in città: i campi estivi sono la scelta ideale per i bambini che vogliano trascorrere un’estate all’insegna dello sport in un vero e proprio villaggio a loro dedicato.
Dal 10 giugno al 26 luglio i bambini tra i 6 e i 12 anni potranno, infatti, frequentare lo Sport Village del Gruppo Cesaro dal lunedì al venerdì per tutto l’arco della giornata (dalle 8.30 alle 16.30) in modo da conciliare le esigenze delle famiglie e quelle di socializzazione e divertimento dei bambini.
E per i più piccoli, dai 3 ai 5 anni, c’è il Baby Camp a loro dedicato.
Ricco, vario e all’insegna del massimo piacere, il cartellone delle attività proposte ai piccoli ospiti: si va dalle classiche attività sportive come calcetto, basket, tennis, danza e volley ad attività più attuali come l’aikido e l’hip hop che, nell’ultima edizione, ha riscosso consenso totale tra tutti i partecipanti.
Non potevano mancare la balneazione ed il nuoto, fiori all’occhiello della struttura, mentre la novità dell’anno è rappresentata dal ping pong, attività introdotta a grande richiesta dai partecipanti al Campo Estivo 2012.
Ma Sport Village non è solo pratica sportiva, perché, oltre al puro divertimento all’aria aperta, al Centro Sportivo Avellino sarà possibile praticare attività ludiche quali feste a tema, cartoon e giochi di società.
I piccoli partecipanti godranno, inoltre, di una sana e corretta alimentazione: ogni giorno, a pranzo, un menù diverso e studiato appositamente per i bambini, per garantire loro il giusto nutrimento ed affrontare al meglio le calde giornate estive.
Un’estate che si prospetta divertente e salutare, quella che attende i partecipanti allo Sport Village 2013: giochi, divertimento e creatività per l’estate dei bambini in città!