Rifinitura per il Pisa in vista del match al Partenio

Un’ora circa di allenamento sul campo e poi tutti in viaggio verso Avellino. Il Pia 1909 è pronto ad affrontare al meglio la sfida del Partenio: una gara (ore 15.00, diretta tv su Canale 50) che servirà ai padroni di casa per festeggiare degnamente la promozione diretta in serie B e ai nerazzurri per iniziare le manovre di avvicinamento all’appuntamento clou con i playoff.
Mister Pagliari ha deciso di lasciare a Pisa oltre allo squalificato Mingazzini, gli indisponibili Buscè e Fondi e i calciatori Sabato e Colombini. Per questi è stato previsto un leggero allenamento pomeridiano all’Arena. Nella lista dei 19 convocati per Avellino figurano così due giovani della formazione Berretti:Gabriele Mattioli e Matteo Brillanti.
E a proposito di settore giovanile nerazzurro è doveroso augurare un sentito ‘in bocca al lupo” agli Allievi Nazionali di mister Christian Amoroso che domani inizieranno a Fano la loro avventura nelle finali di categoria dopo il brillante secondo posto in classifica e il conseguente accesso alla fase finale.
 
 
 
 
fonte: http://www.pisachannel.tv/2013/05/rifinitura-e-partenza-per-avellino-ma-domani-e-anche-il-giorno-degli-allievi-nazionali/