L’ A.S.D. Irpinia Sport ha concluso la settimana scorsa il campionato di calcio a 5 femminile C.S.I. che l’ha vista protagonista nel suo girone con un secondo posto niente male per essere una squadra nata da meno di un anno e organizzata in “ fretta “ dal Presidente Fabio Pastore e dai dirigenti.
L’ ultima partita ha visto trionfare le “lupacchiotte” in casa sulle ragazze di Paestum con il risultato di 5 a 3 grazie alla tripletta di Di Masi e al goal di Polcari e di De Vito.
Partita in equilibrio per i primi dieci minuti che poi ha visto la squadra di casa prevalere grazie anche alle disposizioni del mister Preziosi che ha saputo dirigere le ragazze in modo ordinato e impeccabile.
Alle irpine resta da giocare la seconda fase della Coppa, dopo essersi qualificato alla prima con punteggio pieno, contro il Solofra il 28 aprile alle ore 11.00 ad Avellino presso la tendo-struttura del Campo Coni di Via Tagliamento e il 5 maggio alle ore 17.00 a Cesinali.
Infine il 25 maggio la squadra andrà ad Agropoli per la fase Regionale.
La Società comunque è in cerca di nuove atlete dai 12-13 anni in su per divertirsi con noi e crescere nel campo sportivo insieme.