Nonostante i cerotti che in queste ore costringono al riposo De Paola e Candellaro, Atripalda ha tutta l’intenzione di non tornare da Padova a mani vuote. Il martello D’Angelo e il centrale Bassisapranno farsi trovare pronti per tentare, insieme ai compagni, il colpo esterno nella prima gara dei play off.
Nella conferenza stampa di vigilia mister Totire ha elogiato il gruppo per la conquista di un risultato storico spronando tutti a dare il masso per arrivare il più lontano possibile.
Scappaticcio e compagni partiranno dal vantaggio dell’ 1 – 0 che, tuttavia, si annullerà automaticamente al fischio d’inizio in programma alle 18 quando sotto rete si penserà solo ad avere la meglio sull’avversario. Mattera in regia, Giannotti opposto, Vedovotto e Rosso in banda, Salgado e Volpato o Leonardi a centro, Balaso libero; potrebbe essere questo il sestetto della Tonazzo schierato da Luigi Schiavon.
Quanti non seguiranno i biancoverdi del volley a Padova avranno la possibilità di seguire l’andamento dei play off linkem Cup con gli aggiornamenti del sito di Lega (www.legavolley.it) mentre sul profilo facebook della Pallavolo Atripalda gli appassionati troveranno foto e descrizioni dei momenti salienti per vivere le emozioni in tempo reale.
PREVENDITA GARA MERCOLEDI’ 3 APRILE
La società ricorda, infine, prezzi e modalità di acquisto dei biglietti per gara 3 in programma mercoledì 3 aprile alle 20.30 al Paladelmauro di Avellino. Biglietto unico a 7 euro, prezzi ridotti a 5 euro per ragazzi dai 12 ai 18 anni ed abbonati. Per un fluido afflusso all’ingresso del palasport la sera della partita s’invitano gli abbonati ad acquistare il proprio tagliando in prevendita martedì dalle 16 alle 18, o mercoledì stesso orario, presso la sede societaria di Via Salvi ad Atripalda.