Sabato 23 marzo alle 19 sarà inaugurata la collettiva d’arte ceramica ” Domino ”. I 20 pezzi, unici, ispirati alle tessere del famoso gioco da tavolo nato in Cina nel XIII secolo, saranno esposti presso il centro arredamenti Loffredo in via Appia e resteranno in mostra fino al 30 marzo.
Un progetto itinerante ideato e promosso dal Circolo degli artisti di Albissola Marina ( Sv ) e dalla Fondazione Centofiori, in collaborazione con il laboratorio Artea e l’associazione culturale Arteuropa.
Alla tappa irpina della mostra aderiscono gli artisti Enzo Angiuoni di Avellino, Maria Rosaria Francese di Atripalda (Av ), Antonio Di Rosa di Napoli, Domenico Carella di Foggia, Anna Magistro di Messina, Francesco Sannicandro di Bari, Nicola Guarino di Teora, Generoso La Sala di Avellino, Maria Teresa Di Nardo di Taranto, Beatrice Cardenas di Messico, Michela Angiuoni di Atripalda ( Av ), Edoardo Iaccheo di Avellino, Augusto Ambrosone di Avellino, Giancarlo Caneva di Udine, Luciana Bertorelli di Savona, Rosa Spina di Catanzaro, Anna Manna di Soverato ( Cz ), Vincenzo Liguori di M. San Severino ( Sa ) e Generoso Vella di Avellino.
Al vernissage presenzierà il critico d’arte e docente di storia dell’arte contemporanea all’Universita’ di Salerno Prof. Nicola Scontrino.
La mostra sarà visitabile dal 23 al 30 marzo. L’ingresso è libero.
La cittadinanza è invitata a partecipare.