Una vittoria varrebbe più di metà salvezza. Domani pomeriggio (ore 15,00) il Real Forino ospiterà il Nusco- Lioni al “Pasquale Acierno”, per la gara valevole per la venticinquesima giornata del girone C di Promozione. Mantenere, se non incrementare, i nove punti attuali di vantaggio sulla zona play-out, a quattro gare dal termine del torneo, equivarrebbe ad una salvezza ormai in cassaforte, da certificare solo con la matematica. Non sarà facile, contro un avversario distante solo due punti, e dotato di un reparto avanzato temibile, che ha il suo punto di forza nel bomber Torsiello. Attesa una grande prestazione da parte di tutto il Real Forino, voglioso di tornare ai tre punti davanti i suoi tifosi, dopo due pareggi di fila.
Il tecnico Agostino Spica, per la gara con il Nusco- Lioni, ha convocato 19 calciatori. Rientrano dalle rispettive squalifiche il portiere titolare Mazzone, il difensore centrale Gianluca Della Rocca, il “jolly” Oliva ed il terzino Noio. Appiedato, invece, Capriolo dal Giudice Sportivo (1 giornata). Rientrano il secondo portiere D’Andrea, e l’ala Zaolino. Convocato il giovanissimo Stefano D’Amore (’96).
Portieri: Pasquale Mazzone, Mattia D’Andrea (’94).
Difensori: Gianluca Della Rocca, Manolo Alessandrino, Carmine Della Rocca, Enrico Matarazzo (’95), Mauro Noio.
Centrocampisti: Michele Cipolletta, Gennaro Pollaro, Marco Alato (’95), Giacomo Casanova (’94), Pierfrancesco Oliva, Umberto Buonanno, Walter Zaolino (’95), Stefano D’Amore (’96).
Attaccanti: Andrea Schiavi, Gerardo Di Filippo, Antonello Liotti, Moreno Di Pietro.