L’entusiasmo che la squadra di categoria ” A ” nel campionato di SERIE ” C ” con la vittoria sul filo delle ultime bocciate che ci portava in PARADISO bocciostico a livello Nazionale, non è stato sufficiente
a darae la giusta carica per la squadra di categoria ” B “, che pur giocando ad alti livelli non è bastato ad uscire sconfitti contro la compagine Beneventana.
Infatti è iniziato in salita l’esordio della squadra del Pallino D’Oro nel Campionato italianodi Società di cat. ” B “, esce sconfitta dalle corsie dell’A.S.D. Bocciofila FERRINI di Benevneto del vulcanico PresidentePompeo Dipietro , sconfitta pesante ma immeritata che fa ben sperare per il ritorno il 7/3/2013 alle ore 19.00, speriamo che il fattore campo sia decisivo per noi come l’ndata è statoper gli atleti di Benevento.La squadra era composta dai seguenti atleti:GIOVANNI GRASSO DirigenteGIOVANNI LEPORE Direttore TecnicoANTONIO MEMOLI CapitanoRAFFAELE LIZIO AtletaRAFFAELE LO CONTE “VITO MINAFRA “ETTORE LO SURDO “VINCENZO LO SURDO “