Per il sesto anno consecutivo ritorna l’appuntamento con la solidarietà. Sabato 16 marzo, alle ore 20.30, presso il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, si terrà il 6° Galà di beneficenza, promosso dall’Advps (Associazione donatori volontari Polizia di Stato) sezione di Avellino.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Avellino, dal Teatro Carlo Gesualdo e dall’Alto Calore Servizi Spa e dal Coni Avellino, si avvale della direzione artistica di Umberto Valentino.
Un evento importante che assume, quest’anno, ancora più rilevanza e un significato particolare, coincidendo con il decimo anniversario della nascita dell’Associazione.
“La volontà è festeggiare il suo decennale insieme a tutti coloro che, in questi anni, si sono prodigati per aiutare chi soffre in un letto di ospedale – ha dichiarato il Presidente dell’Associazione, Cav. Rizieri Annunziata. Il galà di beneficenza è l’appuntamento più importante promosso dall’Advps per sensibilizzare, sempre più, la popolazione sull’importanza della donazione di sangue; e il sostegno di tutti voi è fondamentale per permetterci di aiutare coloro che hanno bisogno. Con una modesta offerta, tra pochi giorni, potrete ritirare l’invito per assistere alla grande kermesse che quest’anno riserverà delle sorprese fantastiche, con i numerosi ospiti famosi che hanno aderito. Per prenotare l’invito potete scrivere al seguente indirizzo email avellino@advps.com o contattare il 3474719082”.
Il ricavato sarà interamente destinato dall’Associazione alla promozione e realizzazione delle sue attività istituzionali: raccolta di sangue, giornate di sensibilizzazione, convegni, incontri e campagne pubblicitarie.
“Festeggiare i primi 10 anni dell’Associazione di Donatori di Sangue è un traguardo importantissimo – ha dichiarato il Direttore Artistico Umberto Valentino– anche guardando con soddisfazione a tutto ciò che è stato fatto e ottenuto. E il Galà sarà un punto di riferimento anche per un bilancio artistico. Proprio per questo si è deciso di organizzare un “The Best”, portando, ad Avellino, gli artisti che in questi sei anni hanno riscosso maggior successo e che il pubblico ha sempre chiesto di rivedere”.
Intanto si inizia a delineare il parterre di ospiti che saliranno sul palco del Gesualdo. Svelati già i primi due nomi degli artisti che