Tra palloncini e clown, ieri lo staff del team di volontari “IL VERO SENSO DELLA VITA” ha incontrato per circa due ore di divertimento, i piccoli angioletti reclusi con le mamme detenute nell’istituto.
“Accogliamo con grande gioia e sostegno” dice il Comandante dell’istituto, dott. ATTILIO NAPOLITANO,”le iniziative di intrattenimento rivolte ai bambini reclusi nella struttura e anche quelli rivolti a tutte le detenute. Il futuro di questi bimbi ci riguarda in prima persona perchè siamo genitori anche noi!”
Al gruppo teatrale napoletano “I SENZA PAROLA”, invece, è toccato l’intrattenimento delle cira 30 recluse che hanno seguito l’importante messaggio della libertà in Cristo Gesù, messaggio abilmente comunicato con scene di mimo, testimonianze di vite trasformate dall’incontro con Gesù e con riflessioni bibliche.
” Stamattina abbiamo incontrato nuovi volti” dice Michele Cesare, responsabile IL VERO SENSO DELLA VITA, “volti di donne segnati da errori,ma abbiamo anche incontrato degli occhi, occhi con un continuo grido di aiuto!”
Si ringrazia la direzione dell’istituto di Bellizzi Irpino, dott.ssa Mallardo, il comandante, dott.Napolitano, e il coordinatore Area Trattamentale, dott. Vasile.