Ripartire dal buon punto conseguito a San Tommaso questo l’obiettivo del Real Forino

Ripartire dal buon punto conseguito a San Tommaso, con l’obiettivo di allontanarsi sempre più dalla zona play-out. Una vittoria contro il Venticano (sabato ore 14,30 al “Pasquale Acierno”) vorrebbe dire aumentare a sette le lunghezze di vantaggio proprio sull’avversario di giornata, tutt’ora quint’ultimo in classifica a diciotto punti. La squadra si è allenata bene in settimana, e darà il tutto per tutto per ottenere il risultato pieno. Auspicabile un massiccio sostegno da parte di tutta l’appassionata tifoseria forinese.
Il tecnico Agostino Spica, per la gara con il Venticano, ha convocato 21 calciatori. Rientra dalla squalifica Zaolino, ai box Del Gaizo (influenza). Torna nell’elenco il capitano Umberto Buonanno, reduce da diversi problemi muscolari.
Portieri: Pasquale Mazzone, Mattia D’Andrea (’94).
Difensori: Gianluca Della Rocca, Gennaro Capriolo, Carmine Della Rocca, Mauro Noio, Enrico Matarazzo (’95), Manolo Alessandrino.
Centrocampisti: Michele Cipolletta, Giacomo Casanova (’94), Gennaro Pollaro, Pierfrancesco Oliva, Umberto Buonanno, Filippo Picariello (’95), Walter Zaolino (’95), Marco Alato (’95).
Attaccanti: Andrea Schiavi, Moreno Di Pietro, Gaetano Calienno, Antonello Liotti, Gerardo Di Filippo.