Pratola Serra- Un successo annunciato “Touch of Glamour”

Un successo annunciato quello di “Touch of  Glamour” al Palazzetto dello Sport di Pratola Serra. Il pubblico ha risposto bene, Pratola Serra pure, le persone si sono divertite e sono rimaste affascinate dall’evento dedicato alla moda, al fashion, al Made in Italy.
 
Bella e molto professionale sia come presentatrice sul palco che come  modella in passerella la madrina dell’evento, Miriana Trevisan, protagonista di diversi cambi d’abito, sempre elegantissima prima con un modello da sera blu di Aury Atelier poi in nero ed infine in bianco nuziale con i modelli della collezione di Alisa King. La Trevisan è stata particolarmente simpatica nell’interagire con il suo co-conduttore, lo showman Enzo Costanza, con gli ospiti e con gli sponsor che hanno reso possibile l’evento.
 
Grande merito per la riuscita della serata, ancora una volta proprio a lui, a Enzo Costanza, che con le sue gag, le sue imitazioni e la sua ironia travolgente, ha strappato sorrisi e risate a tutti raggiungendo il clou con l’imitazione di Silvio Berlusconi.
 
Pubblico delle grandi occasioni in sala,  con la presenza anche di ospiti importanti a cominciare dal Sindaco di Pratola Serra, Antonio Aufiero, entusiasta di “Touch of  Glamour”. Per lui l’evento va assolutamente ripetuto, magari in una versione estiva ambientata in una location immersa nel verde. Il primo cittadino ha elogiato l’iniziativa anche per l’apporto alla promozione dell’imprenditoria e dell’artigianato di qualità e ha ringraziato Walter Tordiglione per l’intraprendenza e l’ottima organizzazione.
 
Protagonista della serata dunque è stata la moda. Straordinariamente belle e professionali le modelle che hanno portato in passerella, in 5 diverse sfilate, gli abiti da sera  dell’Atelier Aury di Avellino, quelli da cerimonia e da sposa di Alisa King di Ariano Irpino, l’abbigliamento sportivo Givova di Montemiletto, quello casual della Boutique A&G di Montemiletto e persino i vini di Cantine Dell’Angelo di Tufo, Cantina Barone di Cesinali,  Cantina del Cancelliere di Cesinali con le coreografie impeccabili di Rosanna Giaquinto. Impeccabile anche la direzione artistica di Fausto Acernese e Maria Limotta, con scenografie minimal e ricercate allo stesso tempo. A suggellare l’atmosfera natalizia le colonne sonore rigorosamente a tema.
 
Moda ma anche “Entertainment”: di grande piacevolezza sono stati tutti i momenti di spettacolo da quelli musicali affidati alla violinista internazionale Mariella Pizzuti e al cantante neomelodico Felice Ferrante, a quelli di danza con i ventagli di fuoco di Lidia Pagliaro e  i balli latino-americani della Scuola Maracavà di Pietradefusi.
 
Si dice soddisfatto il patron Walter Tordiglione che dopo Stelle dell’Universo Italy, incassa un  ulteriore successo con “Touch of  Glamour” ed è già proiettato ad un nuovo evento: “Ringrazio l’ottima squadra di persone attive ed entusiaste che mi hanno aiutato a mettere su Touch of  Glamour- afferma Tordiglione-. Ringrazio, naturalmente, il pubblico che ci segue con fedeltà ed invito tutti ad una nuova divertentissima serata,  sabato prossimo 29 dicembre a  Mercogliano presso l’Albergo Heaven dove ci sarà la finale regionale di ‘News Vip Talen Show’”.