E’ giunta l’ora della vittoria. Sabato pomeriggio (ore 14,30) il Real Forino ospiterà la Vis Ariano nella dodicesima giornata del girone C di Promozione, e sarà chiamato al pronto riscatto dopo il ko (2-0) patito sabato scorso sul campo del Carotenuto. La squadra, lo staff tecnico e societario, e tutto l’ambiente, è carico per la sfida con gli arianesi. La sintesi nelle parole di uno dei presidenti dell’ A.S.D. Real Forino Calcio Domenico Signore: “Noi tutti ci aspettiamo una grande gara da parte dei ragazzi. Dovremo dare il meglio di noi stessi, davanti ai nostri sostenitori, per riscattarci da questo periodo poco positivo. La gara con l’Ariano può e deve rappresentare una svolta al nostro campionato. Una vittoria ci porterebbe nei quartieri alti della classifica. Ciò è l’obiettivo della società, la quale, con unità e coesione, si muoverà anche nel mercato di dicembre. Abbiamo già individuato i reparti dove intervenire, e lo faremo con saggezza e tempestività. Al netto di quanto detto, sabato non dobbiamo più sbagliare. Con l’Ariano per un solo risultato: la vittoria”.
L’A.S.D. Real Forino Calcio, infine, chiama a raccolta la sua gente, il popolo forinese che tanto ha a cuore le sorti della squadra calcistica del paese. Accorrete in massa al “Pasquale Acierno”. Ora più che mai, forza Real Forino!
Mister Citro, per la gara con la Vis Ariano, ha convocato 18 calciatori.
Portieri: Pasquale Mazzone, Mattia D’Andrea (’94).
Difensori: Gianluca Della Rocca, Giuseppe Pennetti, Gennaro Capriolo, Carmine Della Rocca, Renato Bruno (’93), Danilo Buonanno (’95).
Centrocampisti: Michele Cipolletta, Mauro Noio, Enrico Matarazzo (’95), Stefano Del Gaizo (’94), Marco Alato (’95), Riccardo Esposito (’95).
Attaccanti: Moreno Di Pietro, Gaetano Calienno, Antonello Liotti, Giacomo Casanova (’94).