Situazioni al limite del paradosso e tante esilaranti trovate saranno alla base di «Se permettete vorrei andare oltre», il nuovo spettacolo di Simone Schettino che il Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino ha deciso di inserire nel cartellone Red, risate e divertimento, organizzato in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano.
Il nuovo esilarante monologo di Simone Schettino sostituirà il «De Pretore Vincenzo» di Enzo Moscato previsto per sabato 19 gennaio alle 21 e in replica domenica alle 18, in quanto la produzione della commedia tratta dallo sconfinato repertorio di Eduardo De Filippo è stata posticipata a giugno 2013 e pertanto lo spettacolo di Avellino non è stato più allestito e la tournée della compagnia rinviata.
Questa sarà l’occasione per rivedere al Teatro “Gesualdo” Simone Schettino, monologhista partenopeo tanto caro anche al pubblico avellinese. Nello spettacolo previsto per il 19 e 20 gennaio prossimo «Se permettete vorrei andare oltre» l’attore proverà ad andare oltre i soliti luoghi comuni, le solite frasi fatte, attraverso una personalissima lettura di tutto ciò che apprendiamo dai media. Con la solita dissacrante ironia che ha fatto la fortuna di Schettino.
Intanto si è conclusa con il botto anche la campagna abbonamenti per il cartellone Red, risate e divertimento. Dopo il grande successo della quattro giorni dedicata al grande e amatissimo Vincenzo Salemme e al suo ultimo lavoro «Il Diavolo custode», la sottoscrizione delle tessere ha fatto registrare la cifra record di 975 abbonamenti.