Riforma delle Professioni, secondo incontro per gli Architetti

Si terrà mercoledì, 21 Novembre 2012, alle ore 17.00 presso la sede del Municipio del comune di Baiano (AV) il secondo incontro che l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Avellino ha organizzato per illustrare ai propri iscritti le novità che l’attuale Governo ha previsto con la Riforma delle Professioni (D.P.R. 7 agosto 2012, n. 137).
“Avevamo assicurato ai nostri iscritti una serie di appuntamenti sul territorio irpino. – Afferma Fulvio Fraternali, Presidente dell’OrdineL’incontro di mercoledì sarà sicuramente un momento di confronto importante che consentirà di rispondere a tutte le domande e  ai dubbi dei professionisti.”
Gli argomenti che verranno affrontati riguarderanno i principi della legge: la pubblicità, l’assicurazione, il contratto e la tariffa, il tirocinio, la formazione continua, le società professionali e inter-professionali e il compito degli ordini.
All’incontro ne seguiranno altri su tutto il territorio irpino in modo da coinvolgere quanti più professionisti possibile.