Si terrà mercoledì, 21 Novembre 2012, alle ore 17.00 presso la sede del Municipio del comune di Baiano (AV) il secondo incontro che l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Avellino ha organizzato per illustrare ai propri iscritti le novità che l’attuale Governo ha previsto con la Riforma delle Professioni (D.P.R. 7 agosto 2012, n. 137).
“Avevamo assicurato ai nostri iscritti una serie di appuntamenti sul territorio irpino. – Afferma Fulvio Fraternali, Presidente dell’Ordine – L’incontro di mercoledì sarà sicuramente un momento di confronto importante che consentirà di rispondere a tutte le domande e ai dubbi dei professionisti.”
Gli argomenti che verranno affrontati riguarderanno i principi della legge: la pubblicità, l’assicurazione, il contratto e la tariffa, il tirocinio, la formazione continua, le società professionali e inter-professionali e il compito degli ordini.
All’incontro ne seguiranno altri su tutto il territorio irpino in modo da coinvolgere quanti più professionisti possibile.