Dopo due sconfitte di fila, il Real Forino torna alla vittoria, la prima per il neo tecnico Matteo Citro. La squadra forinese si impone in trasferta sul Nusco-Lioni con il risultato di 0-2. Partono meglio i locali che all’ 11’ colpiscono un palo con Meriano di sinistro sotto misura su traversone basso dalla destra di Perillo. Il Real Forino va in vantaggio al 14’. Capodilupo viene strattonato in area su cross dalla sinistra di Del Gaizo, ed è rigore: dagli undici metri è freddo Oliva. I locali si riorganizzano, ed al 27’ colpiscono un altro legno: bella palla di Grasso per Cuozzo, che la mette sul palo lontano, ma la sfera termina sull’incrocio dei pali. Il Real Forino si difende con ordine, ed al 46’ raddoppia i conti con il tiro da fuori non irresistibile da Di Pietro che sorprende il colpevole Del Sordo. Nella ripresa Del Gaizo sciupa di sinistro il tris al 20’, ed al 25’ il Nusco-Lioni colpisce il terzo legno, con il sinistro di Cuozzo in area che si stampa all’incrocio. Finisce così. Importantissimo successo della truppa forinese.
Nusco-Lioni: Del Sordo, Pisapia (15’st Sepe), Perillo, Squarciafico (34’st Russomanno), Bosco, Am. Cela, Cuozzo, Meriano, Tartaglia, Grasso, An. Cela.
A disposizione: Tomeo, Sansone, Ciccone, Masullo, Fondaco.
Allenatori: Fabio e Dagoberto Carbone.
Real Forino: Mazzone, De Stefano (30’st Zaolino), C. Della Rocca, Noio, Cipolletta, G. Della Rocca, Oliva (44’st Casanova), Matarazzo, Capodilupo, Di Pietro (30’st Pennetti), Del Gaizo.
A disposizione: D’Andrea, Buonanno, Criscitiello, Picariello.
Allenatore: Matteo Citro.
Arbitro: Giovanni Blando di Ercolano.
Assistenti: Ciro Imperato di Ercolano e Daniele Tammaro di Ercolano.
Reti: 14’pt (rig.) Oliva, 46’pt Di Pietro.
Ammoniti: Squarciafico, Cuozzo e An. Cela (N.L.), De Stefano, G. Della Rocca e Oliva (R.F.).
Note: terreno di gioco in erba sintetica, spettatori un centinaio circa, si è giocato allo “Iorlano” di Lioni per la decima giornata del girone C di Promozione.