Sempre più difficile, di questi tempi, orientare le proprie scelte negli acquisti, anche i più significativi e importanti come quelli legati al matrimonio e all’abito da sposa. Per agevolare nelle loro decisioni tante giovani protagoniste, si presenta simpatica e originale l’iniziativa intrapresa dall’atelier Wanda’s Dress in collaborazione con la Pronovias, griffe spagnola di caratura mondiale, presso le due sedi di Atripalda e Manocalzati. Da venerdi 9 fino a domenica 11 novembre, infatti, gli show-room dell’azienda saranno aperti ad un pubblico limitato, offrendo la possibilità alle giovani e future spose di indossare il loro abito preferito. Una tre giorni che, grazie ad una serie di incontri one to one, pone al centro di tutto la ragazza piena di aspettative e prossima al matrimonio.
In particolare, la domenica pomeriggio avrà luogo un attesissimo defilè presso la sede di Manocalzati (alle spalle del centro commerciale Progress) con le modelle che indosseranno le ultimissime proposte moda sposa. “Ci auguriamo con questa iniziativa di regalare piacevoli momenti alla nostra clientela e alle giovani coppie che interverranno – sottolinea Carmine Imbimbo – e che ci hanno già dimostrato notevole interesse seguendoci sul web. Insieme con mia moglie Annamaria saremo a completa disposizione degli ospiti per rispondere ad ogni loro domanda e dare anche qualche utile consiglio. Per soddisfare al meglio le richieste chiediamo ai partecipanti di prenotarsi in tempo.”
La Wanda’s Dress rappresenta una realtà consolidata nel panorama regionale degli abiti da sposa e cerimonia uomo. Dotata di un’esperienza trentennale, è riuscita nel tempo a coniugare la qualità e lo stile indiscussi del made in Italy con le migliori capacità creative di stilisti e maison di altri Paesi, come appunto Spagna e Francia.