Sono già 900 gli iscritti alla scuola nuoto del Centro Sportivo Avellino.
Il team dell’ASD Nuotatori Campani dimostra, quindi, che l’aver puntato su Gjon Shyti come nuovo direttore sportivo, si è rilevata la scelta giusta per costruire una scuola nuoto completa e numerosa.
I tantissimi nuotatori, dopo l’incontro con il campione italiano Luca Marin, che lo scorso venerdì li ha salutati con i suoi consigli e il suo incitamento, avranno di sicuro preso spunto dall’ex atleta di Shyti, comprendendo che è solo grazie ad impegno e passione che i risultati, prima o poi, vengono fuori.
Al momento sono oltre 70 i nuotatori che si stanno allenando in vista delle prime gare stagionali nelle diverse categorie: propaganda, pre-agonistica e agonistica.
Sotto l’attenta guida del tecnico albanese gli atleti dell’ASD stanno, infatti, continuando le sessioni di allenamento per potersi presentare al meglio alle gare che prenderanno il via a fine novembre.
Trofei e campionati regionali F.I.N. attendono a breve, infatti, i tantissimi iscritti alla scuola nuoto federale del Gruppo Cesaro Sport che, suddivisi nelle diverse categorie di appartenenza, non deluderanno di certo le aspettative.
“Scendere in vasca e dare il meglio di sé: è questo il consiglio che sento di dare ai nostri atleti. – dichiara Aniello Cesaro, presidente della Polisportiva Avellino e dell’ASD Nuotatori Campani – Sacrifici e amore per lo sport rappresentano il primo passo per ottenere risultati importanti proprio come ci ha spiegato Luca Marin nella sua visita al Centro Sportivo Avellino.”