Grande affluenza di pubblico per l’apertura del demo point Impresa Semplice

Avellino. . La sede del punto vendita è ad Avellino, in Viale Italia. erano presenti al taglio del nastro anche l’ingegnere Palumbo, District Manager Campania di Telecom Italia e la dottoressa Chiara Crispo, Partener Manager. «Il demo point si rivolge non solo a chi è già cliente Telecom, ma anche a chi si accinge a diventarlo», spiega Fabio Maggio, amministratore della Diemme srl U., la società business partner di Telecom Italia. L’offerta business di Telecom Italia per le aziende arriva quindi anche nel capoluogo irpino.
 
«Vogliamo garantire una costante assistenza tecnica, amministrativa e commerciale su tutto quello che interessa ai nostri clienti».
 
Attraverso il demo point Impresa Semplice si vuole inoltre acculturare l’utenza sull’evoluzione dei mezzi di comunicazione e sulle opportunità che si hanno grazie a questa evoluzione.
 
«Abbiamo una vasta batteria di partner che ci permettono di analizzare insieme al cliente fin dove si è spinta l’evoluzione nell’ambito comunicativo. Nel demo point  non saranno presenti soltanto i prodotti di informatica e telefonia, ma anche strumenti altamente sofisticati, come i kit di videosorveglianza e di localizzazione gps/gprs. Abbiamo inoltre partner informatici, che mostreranno come si realizza un sito o un’app, e partner che illustreranno le caratteristiche di un impianto a fibre ottiche».
 
L’obiettivo del demo point è chiaro. Si vogliono rendere edotti i clienti sulle opportunità che l’evoluzione tecnologica oggi offre, superando le barriere del call center e partendo nuovamente da un rapporto umano, necessario per comprendere al meglio la gamma di servizi offerti.