
Domenica al Del Mauro, primo di due impegni di fila in casa per la Sidigas, ci saranno in palio altri tre punti nella “classica” Atripalda-Molfetta. Dai tempi della serrata lotta per la conquista della B1 sono trascorsi due lunghi anni, serviti ad entrambe le compagini a mettere radici profonde nello scenario nazionale.
Dalla Puglia sono attesi almeno un centinaio di supporters a sostegno dei biancorossi. La prevendita di abbonamenti e biglietti in casa Atripalda prosegue tutti i pomeriggi dalle 17.00 alle 20.00 presso la sede di Via Salvi ad Atripalda e i botteghini del Palasport che resteranno aperti anche domenica mattina dalle 10.30 alle 12.00.
Per calamitare ancora di più le attenzioni degli appassionati (e non) e consolidare un trentennale progetto a sfondo sociale, la Pallavolo Atripalda da questa settimana entra nelle scuole. Sabato mattina una delegazione di atleti sarà presso la media “Raffaele Masi” di Atripalda per invitare i ragazzi delle terze classi alla gara casalinga contro Molfetta. La Sidigas estenderà l’invito nelle prossime settimane alle scuole di tutta la provincia irpina e alle società di pallavolo presenti sul territorio. Per domenica sono state inoltre invitate a presenziare con la loro divisa ufficiale le delegazioni dell’Asd Nuova G.S Olimpica Avellino (serie C, D, campionati giovanili) e la Polisportiva “E. Renzulli” di San Michele di Serino (Centri sportivi italiani). L’intento è di vivere insieme agli alunni e ai giovani atleti che praticano pallavolo un sano momento di aggregazione per la crescita armoniosa delle nostre comunità locali.
Domani alle 18.00 è in programma presso la sala stampa del Paladelmauro una conferenza pre-gara a cui prenderanno parte mister Michele Totire e l’ex di turno in casa Atripalda del big match contro Molfetta, il libero Danilo Cortina.