Alla vigilia del test contro i granata di mister Bianco, arrivano le parole di Giuseppe Pennetti, uno dei calciatori più esperti della truppa forinese, protagonista (insieme a Capriolo capitan Buonanno e il rientrato Noio) dell’indimenticabile spareggio di Ariano proprio con il Baiano di due stagioni orsono. Il difensore forinese rivive le emozoni uniche dello spareggio:” Della finalissima con il Baiano ricordo la grande gioia al triplice fischio finale. Eravamo increduli di quanto realizzato: una emozione unica”. Pensiero, poi, alla gara di domani:” Puntiamo alla prima vittoria della stagione, spero di contribuire anche personalmente a ciò. Sarà una gara molto dura, ma venderemo cara la pelle”. Parole al “miele” per mister Arnone:” Il nostro allenatore è un tecnico preparato, ottimo per una piazza importante come quella di Forino. Gli dico di star tranquillo, e gli rinnovo il grande affetto della vecchia guardia della squadra. Con la giusta tranquillità, dovrò operare le sue scelte”. Chiosa sul pubblico:” Criticare è lecito, ma è auspicabile un maggiore apporto e fiducia verso squadra e società. Per Forino, disputare un torneo come la Promozione deve essere motivo di vanto. Di questo ringrazio la società, in particolare il ds Carpentieri ed il dt Paolo Perna”.
Mister Arnone, per la gara con il Baiano, ha convocato 20 calciatori:
Portieri: Pasquale Mazzone, Mattia D’Andrea (’94)
Difensori: Gianluca Della Rocca, Costantino Luciano (’95), Davide Picariello (’93), Giuseppe Pennetti, Luigi De Stefano (’94), Carmine Della Rocca, Enrico Matarazzo (’95).
Centrocampisti: Umberto Buonanno, Matteo Barbarisi (’93), Umberto Funicello, Stefano Del Gaizo (’94), Pier Francesco Oliva, Walter Zaolino (’95), Mauro Noio.
Attaccanti: Moreno Di Pietro, Alessio Martino, Giuseppe Capodilupo, Gaetano Calienno.