OTTAVIANO (NA) – Finisce il perfetta parità, 3-3, il test amichevole che il Victoria Solofra ha disputato nel pomeriggio ad Ottaviano contro la Real. E’ stata una gara eccellente quella disputata dai conciari guidati da mister Palumbo, contro una formazione, quella napoletana, più avanti con la preparazione e che a breve disputerà la prima gara del torneo regionale di Serie C2. Del bomber Michele De Maio e Russo (doppietta per lui) le reti del Victoria. Il primo tempo – che aveva visto in campo il quintetto formato da Palumbo, capitan Nicodemo, Margherita, Michele e Fabio De Maio – si era chiuso con il punteggio di 2-2. Non hanno preso parte al match Gigante e Parmigiano.
“E’ stato un ottimo allenamento per noi – ha dichiarato Vincenzo Russo – Ma dobbiamo ancora lavorare tanto, soprattutto migliorare la fase atletica. Eravamo reduci da una dura settimana di allenamenti; ecco perchè non siamo stati al ‘top’ in campo. Siamo un gruppo già ben rodato ma molti dei miei compagni di squadra si sono avvicinati al calcio a 5 solo quest’anno e tutti insieme dovremo presto affinare i movimenti sui calci piazzati per arrivare alla prima gara ufficiale nel migliore dei modi”, conclude Russo. La preparazione dei gialloblù conciari riprenderà lunedì 1 ottobre alle ore 20 sul campo di Sant’Agata Irpina.
*** COMUNICAZIONE PER GLI ORGANI DI STAMPA ***
Il Victoria Solofra comunica che mercoledì 3 ottobre 2012 ottobre alle 20.30 presso il Solofra Palace Hotel (via Melito, 10 – Solofra) è in programma la presentazione ufficiale della squadra alla stampa e agli sponsor. L’evento si svolgerà nella sala conferenze della struttura, allestita per l’occasione. Nel corso della presentazione verrà presentata anche la nuova maglia ufficiale del Victoria Solofra, oltre allo staff tecnico e dirigenziale. Seguirà cena a buffet.
Gli organi di stampa sono invitati a partecipare all’evento (è gradito un cenno di adesione via mail – antoniopirolo@hotmail.it)