Esordio stagionale vittorioso per il Real Forino che batte 3-1 il San Vito Postano al “Pasquale Acierno”

Esordio stagionale vittorioso per il Real Forino che batte 3-1 il San Vito Postano al “Pasquale Acierno” nella seconda giornata di Coppa Italia Eccellenza e Promozione. Ora mercoledì prossimo si giocherà la qualificazione in trasferta con lo Stasia Soccer, anch’esso a 3 punti nel girone 22. Primo tempo molto bello e vibrante. Dopo una traversa a testa (Del Gaizo per i locali e Squitieri per gli ospiti), il Real Forino passa in vantaggio al 23’ con Martino, che realizza sotto misura su assist di Oliva. Al 26’ il San Vito pareggia con la zuccata vincente di Ricco. Sul finale Martino per il Real Forino sciupa il 2-1. Bomber che si farà perdonare al 1’ della ripresa con il gol del nuovo vantaggio, a seguito di una topica del portiere ospite Cuomo. Il Real Forino, nel prosieguo della ripresa, sfiora il terzo gol con Oliva e Cipolletta, e lo realizzerà sul finale con Capodilupo da pochi passi.
Real Forino: Mazzone, Luciano, Picariello, Noio (1’st Del Gaudio), G. Della Rocca, Pennetti, Del Gaizo (1’st Criscitiello), Buonanno, Martino (12’st Capodilupo), Cipolletta, Oliva.
A disposizione: D’Andrea, Capriolo, Zaolino, Alato.
Allenatore: Alfredo Arnone.
San Vito Postano: Cuomo, Di Lorenzo, D’Auria, Falanga, Mandara, Stulmo, Ricco, Gargiulo, Squitieri (17’st Cascone), Porzio (14’st Solimene), Imparato.
A disposizione: Palumbo, Langellotti, Di Pippo, Luccaro, Mugolieri.
Allenatore: Federico Cuomo.
Reti: 23’pt Martino (R), 26’pt Ricco (S), 1’st Martino (R), 46’st Capodilupo (R).
Ammoniti: Gargiulo, Stulmo, Porzio e Squitieri (S).
Note: pomeriggio sereno, spettatori un centinaio.