PAGANI – Quale donna non vorrebbe concedersi un momento di relax, abbandonarsi alle cure di professionisti del make-up capaci di mettere in risalto una femminilità, spesso schiva e velata, riscoprendo in un sorriso tutta la propria bellezza e energia?
Un Volto per Estasi, il casting fotografico itinerante per selezionare la testimonial di Estasi Profumerie, offre questo e molto altro alle proprie partecipanti. Non facce tristi, visi smagriti e stress da competizione. Ma sorrisi, colore e spontaneità. Un cocktail vincente che fa di Un Volto per Estasi un appuntamento molto atteso dal pubblico femminile, che da cinque anni movimenta le piazze e i centri di 24 città italiane raggiungendo nell’edizione 2011 la cifra di 11.500 partecipanti.
Questa settimana è stata la volta della Campania. Nel corso di quattro tappe 2050 donne hanno scelto di accomodarsi nel colorato set fotografico allestito dallo staff di Un Volto per Estasi, lasciandosi truccare gratuitamente da make-up artist professionisti e ricevendo consigli di bellezza e omaggi beauty delle migliori marche come Boss, Collistar, Debby, Deborah, Diesel, Paco Rabanne, Revlon, Salvatore Ferragamo, sponsor ufficiali dell’evento.
Ma per le donne campane c’è ancora un’opportunità. Sabato 16 giugno il tour di Un Volto per Estasi 2012 sarà per tutta la giornata a Pagani, in provincia di Salerno, nel centro commerciale Pegaso per la sua ultima tappa in Campania. Impossibile sbagliarsi: se vedete un mix di colori che stuzzica le vostre papille gustative e uno staff che vi invita, attraverso il make-up, a vivere la “Sense Experience” allora siete nel posto giusto!
Tutte le donne, tra i 18 e i 50 anni, possono partecipare all’evento. In palio ci sono numerosi premi e alla vincitrice finale, oltre ad un contratto da testimonial per un anno, sarà consegnata una fantastica Toyota Aygo!
Per informazioni sul calendario, i premi e le modalità di partecipazione al concorso anche attraverso il web, è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo concorso@unvoltoperestasi.it o visitare il sito ufficiale www.unvoltoperestasi.it .