AVELLINO – Si terrà sabato 25 Febbraio 2012, il 6° Campionato di Scuola Nuoto presso il Centro Sportivo di Via De Gasperi, l’evento riservato a tutti i bambini e ragazzi iscritti ai corsi di nuoto della piscina avellinese.
Nel primo pomeriggio saranno, infatti, oltre 800 gli atleti convocati per sfidarsi in vasca nella specialità dello stile libero.
Una giornata interamente dedicata ai piccoli campioni del nuoto che dalle ore 15.00 affolleranno la struttura del Gruppo Cesaro Sport. A scendere in vasca per la prima batteria saranno i nati tra il 2005 e il 2009, mentre a seguire a sfidarsi in acqua saranno i nati tra il ’99 e il 2004.
Ad impreziosire maggiormente la giornata di sport, per le ore 17.00 è previsto, invece, il saggio della squadra di nuoto sincronizzato, un vero e proprio spettacolo unico da non perdere per i tantissimi che affolleranno sulle tribune del Centro.
Per concludere, ancora gare in vasca con la seconda sessione di tutti gli atleti che hanno gareggiato in precedenza.
Un’altra intensa giornata di nuoto, quindi, quella che si terrà sabato 25 al Centro Sportivo Avellino che si conferma location ideale per ospitare eventi di livello e con un elevato afflusso di pubblico e atleti e per assicurare una giornata di sano sport e divertimento ai tantissimi che scenderanno in vasca.