BAIANO – Il Comitato regionale della Lega ha fissato la data del recupero della gara Baiano-Pimonte valida per la 20ª giornata: mercoledì 22 febbraio a Quadrelle, ore 15.
Ieri pomeriggio partita in famiglia con la formazione juniores. Tenuto precauzionalmente a riposo il difensore centrale Dolgetta (affaticamento muscolare). Piccolo problema ad un dito della mano destra per l’estremo difensore Graziano. Entrambi dovrebbero essere comunque disponibili per domenica.
STADIO – Completati i lavori di adeguamento. A questo punto si aspetta il parere favorevole della Commissione competente per consentire ai granata ed agli sportivi baianesi di tornare al Bellofatto.
ALLENAMENTO DI RIFINITURA – In programma sabato pomeriggio al Bellofatto.
SQUALIFICATI – Contro la Virtus Casollese Minichini non potrà contare su Ferrante, Sgambati Enzo ed Ambrosino, squalificati.
MINICHINI:” Stiamo attraversando un periodo difficile e sfortunato, ma il gruppo c’è e saprà reagire”.
JUNIORES – La formazione juniores, dopo il pareggio esterno con il Toria, sarà impegnata in casa contro la Sangennarese: la gara si disputerà lunedì 21 febbraio al stadio “Sant’Andrea Apostolo” di Sirignano alle 15. Sempre a Sirignano si disputerà mercoledì 29 febbraio il recupero della gara valida per la 15ª giornata (rinviata per neve) contro la formazione dell’Americo Canonico.