Un successo con i “fiocchi” per il concorso fotografico “Lo spettacolo della neve” lanciato dal Teatro Gesualdo di Avellino attraverso la sua pagina facebook.
In soli quattro giorni sono arrivate più di 900 fotografie e la fanpage del teatro ha registrato oltre 500 nuovi iscritti.
La neve ha scatenato la creatività del popolo web: alberi, paesaggi, animali, bambini e composizioni floreali tra i principali soggetti ritratti. Una partecipazione senza precedenti che ha coinvolto tutta l’Italia.
Le foto inviate, infatti, otre che da tutti i comuni irpini, sono arrivate anche dalla Puglia, da Benevento, da Roma, da Potenza, da Teramo e addirittura dal Colorado.
I concorrenti, inoltre, a differenza dei soliti concorsi a premi, commentano, votano e condividono anche le opere degli “avversari”.
La partecipazione al concorso è gratuita e continua fino alle 23.59 di domenica prossima, 19 febbraio.
Concorrere è semplicissimo: basta inviare una, o più fotografie sul tema della nevicata 2012 all’indirizzo di posta elettronica teatrocarlogesualdo@yahoo.it (scrivendo nella mail l’autore della foto e il paese fotografato). Tutte le fotografie saranno pubblicate in un album sulla pagina facebook e potranno essere votate con un “mi piace” fino a lunedì 20 febbraio.
La fotografia che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace” riceverà in omaggio 2 biglietti per lo spettacolo “Bothanica” dei Momix (in una data a scelta dal 24 al 26 febbraio) e 2 per lo spettacolo “Slava’s Snowshow” di Slava (in una data a scelta dal 23 al 25 marzo), i due eventi internazionali in programmazione al Gesualdo.
Per votare le fotografie è necessario diventare fan della pagina “Teatro Carlo Gesualdo Avellino” presente su Facebook e dare il proprio “mi piace” alle fotografie preferite.