AVELLINO – S.S. Felice Scandone Avellino comunica che ha prolungato il rapporto con l’atleta Jurica Golemac fino al termine della stagione. Entrato a far parte del gruppo di coach Vitucci dalla seconda giornata di campionato, l’ala slovena ha giocato tre ottime partite convincendo pienamente sia lo staff tecnico che dirigenziale.
I commenti di coach Frank Vitucci e del GM Antonello Nevola.
Vitucci:”Confermiamo un giocatore che si sta dimostrando, oltre che un serio professionista, un elemento utile e adatto al nostro gioco, che si è integrato perfettamente sia nel sistema di gioco che nel gruppo. E’ un buon complemento per la definizione della squadra. Mette in campo la sua esperienza e le sue capacità e riteniamo che ci darà un contributo importante anche per il resto del campionato.”
Nevola:”Sin dall’inizio Golemac si e’dimostrato il giocatore adatto alle nostre esigenze ed è per questo che, in anticipo rispetto alla scadenza, abbiamo deciso di prolungare il rapporto sino al termine della stagione. Sono convinto che con la sua esperienza sarà molto utile al nostro progetto tecnico.”