la due giorni di degustazioni enogastronomiche che ha avuto come scenario la BioBoutique milanese “BioSapori Regionali”, conferma il forte interesse di operatori di settore e appassionati gastronomi verso le ricercate eccellenze Made in Irpinia.
Irpiniamade inaugura quindi nel migliore dei modi l’ambiziosa missione di diffondere le eccellenze alimentari di una terra ancora sconosciuta a molti.
“Questa è la cornice perfetta per presentare un progetto che coniuga marketing territoriale e moderne dinamiche di retail” – spiega Domenico De Feo, che poco meno di un anno fa ha coinvolto un team di giovani professionisti in questa avventura tutta incentrata sulla qualità del Made in Italy.
“La qualità intrinseca dei nostri prodotti è fuori discussione – continua – ma per renderli anche ‘appetibili’ al mercato nazionale ed internazionale è necessario saper comunicare un territorio, l’Irpinia, ricco di scenari emozionanti e di una storia dalle forti radici; a ciò vanno abbinate le moderne regole del retail, che sfruttando social media e nuovi canali di vendita possono rappresentare il vero e proprio volano di questo fondamentale settore economico”.