Di balzi, tra i pali, se ne intende. Fumagalli è stato ancora una volta determinante. Contro il Carpi ha blindato, insieme con i compagni della retroguardia, il vantaggio ottenuto a inizio partita, e dunque tre punti importanti per il morale e per la classifica. A proposito di graduatoria, in quella speciale del trofeo myfin l’estremo difensore, con gli 8 voti ottenuti, è salito al primo posto a quota 24, distaccando D’Angelo e De Angelis, entrambi fermi, rispettivamente secondo e terzo.
Il primato della sfida, però, è andato a Cardinale, neo papà della bellissima Chiara, e autore di una prova gagliarda nel turno infrasettimanale, salvando più volte il risultato con interventi decisi in area: sale al quarto posto in classifica generale. Tante preferenze (7) per l’attaccante Thiam, autore della rete che ha deciso il match. Si inserisce nella zona che conta e prenota la scalata. Primi voti per Lasagna e Malaccari.
Prossimo appuntamento casalingo con il trofeo myfin domenica 23 ottobre: al “Partenio-Lombardi” sarà di scena la Ternana. Vi invitiamo dunque a seguire questa appassionante sfida a colpi di voti, un’iniziativa organizzata dalla myfin, azienda che opera nell’ambito delle soluzioni finanziarie e che premierà il migliore giocatore a fine stagione con una splendida e preziosa creazione realizzata in esclusiva dalla IACO GROUP, azienda leader in merchandising.
La classifica parziale:
Fumagalli 24, D’Angelo 18, De Angelis 17, Cardinale 10, Thiam 8, Correa 6, Millesi e Herrera 3, Stigliano 2, Labriola, Lasagna, Falzerano, Malaccari 1.