ARIANO IRPINO – Il mister degli ufitani Gerardo Del Vecchio commenta l’inizio di campionato dei suoi. Il trainer irpino si aspettava un’altra Vis: “Sicuramente non ci aspettavamo questo inizio di campionato. Dobbiamo dimenticare la partita di Venticano. Certamente potevamo fare qualche punto in più in classifica. C’è da dire che abbiamo affrontato le prime della classe, il calendario non ci ha riservato partite alla nostra portata”.
Questione infortuni – “Abbiamo avuto un po’ di problemi col gli infortunati Zullo, Giorgione, Bernardo e Cutolo e con la squalifica di capitan Grasso subita nel derby contro il Lioni. Stiamo recuperando Cutolo dal punto di vista fisico”. Sulle prossime avversarie San Marco Trotti e Real Suessola: “Tecnicamente importanti, gli undici di Piscitelli stanno recuperando in classifica , infatti domenica hanno battuto 4-1 proprio il Real Suessola. Hanno intenzione di vincere il campionato, è una squadra da prendere con le molle Giocando in casa contiamo anche sull’apporto della tifoseria. Abbiamo una squadra giovane che ha biosgno di sotegno”.
Domenica sarà la giornata per ricordare l’indimenticato ex presidente dell’Us Ariano Saverio Baritono venuto a mancare lunedi scorso , infatti abbiamo fatto richiesta alla FIGC per osservare appunto un minuto di raccoglimento.