FORINO – Rifinitura nel pomeriggio di venerdì per l’A.S.D. Real Forino in vista dell’importante match di domani pomeriggio al “Pasquale Acierno” contro i casertani dell’Hermes Casagiove, i quali vorranno riscattarsi dalle due sconfitte consecutive nonché dal 0-3 a tavolino rimediato in settimana dal Giudice Sportivo riguardo la gara con il Rione Mazzini.
I ragazzi di mister Arnone si sono ritrovati nel pomeriggio di lunedì per una prima seduta defaticante, per poi riprendere la preparazione mercoledì. Quest’ultimo allenamento ha riservato una brutta sorpresa al Real Forino. L’attaccante Gaetano Calienno, a seguito di una rovinosa caduta dovuta ad un duro scontro di gioco, ha lasciato anzitempo il resto del plotone con un forte dolore al braccio, al quale successivamente stato applicato un gesso protettivo. Da valutare ancora i tempi del suo recupero.
Intanto prosegue anche la preparazione della Juniores Regionale che nella serata di giovedì ha disputato un’amichevole contro i quotati salernitani della Irno.it (Seconda Categoria). Sconfitta per 0-1 ma ottima prova d’insieme per questo gruppo di giovani, atteso all’esordio in campionato domenica 16 ottobre.