La Virtus Ippogrifo Sarno comunica la cessione gratuita del titolo sportivo di Promozione “A.S.D. Virtus Sarno” alla società Tanagro Gregoriana di San Gregorio Magno (Sa).
Dopo una lunga trattativa la scelta è ricaduta sulla società cilentana in virtù del vecchio ed ottimo rapporto di amicizia che lega la dirigenza sarnese e la famiglia Angelicchio. Da anni infatti i dirigenti sarnesi sono in contatto con quelli gregoriani, grazie anche ai numerosi convegni e corsi federali, ai quali i due gruppi dirigenziali hanno sempre partecipato.
Inoltre la società Tanagro Gregoriana possiede un centro sportivo all’avanguardia degno di un ottimo palcoscenico di Promozione (in passato per anni ha ospitato gli allenamenti della Salernitana di Delio Rossi).
Alla famiglia Angelicchio, in particolare nella figura della figlia Lucia, nuova Presidente, va tutto il nostro in bocca al lupo per un futuro roseo, in previsione anche dell’esordio di domani, mercoledì 7 settembre, in Coppa Italia con la Virtus Casollese.