E’ nata la nuova squadra del Matera Calcio. Dopo l’esclusione del FC Matera dal campionato di Lega Pro, nella città dei sassi è stata formata la nuova società. La Fortis Murgia infatti, cambierà denominazione e da oggi si chiamerà “USD Irsinese Matera Calcio” e giocherà le sue partite a Matera. Presentato anche il nuovo logo. Onde evitare sbagli degli addetti alla stampa si ribadisce che la neo società si chiamerà Irsinese Matera Calcio, o più comunemente Matera Calcio, e non come riportato da più testate giornalistiche il nome di “Matera Irsina” o “Irsina Matera”.
I dirigenti hanno quindi annunciato l’avvio della campagna abbonamenti e i prezzi per assistere alle gare previste al XXI Settembre-Franco Salerno.
Biglietti di ingresso:
gradinata 5 euro, ridotto 3 euro;
tribuna laterale 10 euro, ridotto 6 euro;
tribuna centrale 15 euro, ridotto 10 euro
L’abbonamento, che sarà valido per le 17 gare in calendario si potrà acquistare ai seguenti prezzi
Gradinata: 60 euro
Tribuna laterale 100 euro
Tribuna centrale 150 euro.
La tribuna centrale vip sarà riservata ai dirigenti delle società, alle autorità e agli imprenditori che vorranno sostenere la squadra con una sponsorizzazzione. Gli abbonamenti si possono acquistare direttamente presso la sede della società all’interno dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno (ingresso sottostante la tribuna centrale) nei seguenti orari: dalle 9 alle 12 e alle 16 alle 20.
La società ha inoltre annunciato che sulla maglia ufficiale di gara sarà presente lo sponsor Item Oxygen, già primo sponsor della Fortis Murgia nel campionato 2010-2011 mentre il logo di Matera 2019 sarà stampato sulla manica della maglia.